LA PRIMA PRECOLLEZIONE PER I BIMBI: COLLEZIONE RESORT KIDS FENDI 2016

Luisa/ Marzo 3, 2016/ Senza categoria/

Fendi ha riconfermato per l’ennesima volta il suo ruolo di pioniera nel mondo della moda mondiale con la precollezione Resort Kids Fendi 2016.
Sul finire del mese di maggio, la griffe italiana ha presentato a Milano, per la prima volta in assoluto nel panorama della moda sia italiana che internazionale, una precollezione nel mondo dell’abbigliamento dei più piccoli, battendo sul tempo gli altri Brand. Fendi ha esteso anche ai bambini la collezione Resort, che è una sorta di anticipazione della futura collezione primavera- estate, pensata per coloro che, durante i mesi invernali, decidono di concedersi e trascorrere una vacanza in un luogo caldo. In questo modo, non solo i genitori ma anche i bambini saranno pronti, in qualsiasi momento, a partire, mettendo in valigia il giusto outfit. La collezione Resort Kids 2016 sarà presente nelle boutique Fendi a partire dal mese di novembre 2015: la griffe romana non ha ancora svelato la data prevista per l’uscita ufficiale della collezione.
La precollezione Resort Kids 2016 è il connubio perfetto tra eleganzacomodità e funzionalità: con questa collezione, infatti, Fendi non solo non ha rinunciato alle caratteriste salienti che connotano il Brand, ma ha comunque tenuto conto del fatto che i vestiti per i bambini, oltre ad essere belli, devono essere funzionali e comodi, devono cioè permettere ai bambini di muoversi con libertà e spensieratezza.
Nella collezione Resort Kids 2016, gli abitini delle bimbe si tingono di rosa, blu e arancio; quelli dei maschietti di blu, rosso e giallo. Sui vestitini compaiono i soliti simboli di Fendi: le orchidee, i Bug Bags, mostriciattoli pelosi portafortuna, graffiti stampe. Questi simboli non fanno altro che creare un collegamento tra le collezioni pensate per gli adulti e quelle per i bambini. Con la collezione Resort Kids 2016 Fendi ha pensato non solo ai bambini, ma anche ai neonati: le tutine, i vestitini e i bavaglini si tingono di tonalità pastello. Oltre agli abitini per tutti i giorni, Fendi ha disegnato anche dei vestiti per le feste: per le bambine troviamo vestiti in organza con dettagli in velluto e tutù con le balze colorate; per i bambini giacche, che riprendono quelle che indossano gli adulti; per i neonati, per l’occasione del Battesimo, vestitini a sfondo rigorosamente bianco con orchidee.
Se avete in programma qualche viaggio invernale o se semplicemente volete che i vostri figli indossino abiti glamour e si sentano liberi e comodi nei movimenti di tutti i giorni, date uno sguardo alla precollezione Resort Kids 2016: potreste fare un regalo non solo a voi, ma anche ai vostri bambini e magari comprare qualcosa per voi e per loro con lo stesso tema o motivo.