VANS HA SCELTO DISNEY PER VESTIRE LE PRINCIPESSE DI DOMANI

Luisa/ Marzo 3, 2016/ Senza categoria/

Vans e Disney hanno deciso di collaborare per dare forma ad una collezione che, di sicuro, non farà difficoltà ad entrare nel cuore dei bambini.
Proprio Vans, infatti, con l’obiettivo di stupire anche i più piccoli ed in occasione dell’estate 2015 ha voluto dare forma ad una collezione grazie alla quale i bambini avranno la possibilità di avere nel proprio guardaroba i protagonisti delle loro favole preferite. Ed a chi fare ricorso per rendere veramente magico questo progetto se non alla Disney? Le protagoniste della linea Vans per bambini sono proprio le amatissime Principesse Disney ed i modelli lanciati sul mercato sono cinque. Oltre alle calzature è possibile scegliere anche tra una vasta gamma di accessori ed abiti che hanno per oggetto proprio la bellezza ed il fascino senza tempo delle Principesse Disney. Ma quali sono le Principesse protagoniste della nuova collezione Vans? BelleArielJasmineCenerentolala Bella addormentata nel bosco e Biancaneve. Ai più attenti, ovviamente non sarà sfuggito che le Principesse Disney elencate sono solo quattro mentre i modelli di scarpe presentati da Vans sono cinque. A tale proposito, è opportuno fare presente che Vans con questa collezione ha voluto accontentare proprio tutti e, oltre a dedicare un modello ad ognuna di queste Principesse, ha voluto ideare una calzatura in cui ad essere protagoniste sono tutte e quattro.
L’esperimento di Vans è destinato a riscuotere non poco successo tra le bambine che, indossando le scarpe con le loro Principesse preferite, avranno la possibilità di vivere ogni giorno la magia di una favola. Il candore di Belle, la simpatia e la gioia di vivere di Ariel, la semplicità di Cenerentola, la dolcezza della Bella addormentata nel bosco e la tenerezza di Biancaneve, dunque, potranno essere racchiuse in un paio di scarpe che consentiranno alle Principesse di domani di affrontare con gioia ogni sfida quotidiana. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le scelte di design con cui Vans ha messo in risalto le caratteristiche delle varie Principesse Disney. Ariel, ad esempio, viene raffigurata in fondo al mare. Belle, invece, appare su uno sfondo di rose rosse ed indossa il suo classico abito giallo. Per quanto riguarda, invece, la Principessa Jasmine, il colore che caratterizza le calzature di cui è protagonista è, ovviamente, il blu ed insieme a lei compaiono anche il tappeto e la lampada. Cenerentola, la Bella addormentata nel bosco e Biancaneve, inoltre, sono state disegnate con gli abiti che indossano nei cartoni animati.
Quella di Vans, dunque, è una scelta che, senza alcun dubbio, riscuoterà un enorme successo e non tarderà a spingere altri brand ad attingere dal mondo delle favole per attirare l’attenzione dei giovanissimi. A questo punto, non resta che scoprire quale tra le Principesse Disney scelte da Vans per la collezione kids andrà più a ruba.