PITTI BIMBO: SIMONETTA PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015

Luisa/ Marzo 3, 2016/ Senza categoria/

Le bambine sono sempre più attente alla moda e, dunque, è necessario offrire loro la possibilità di scegliere il look più adatto alle personali esigenze.
Per dare la possibilità a tutte le bambine di indossare capi d’abbigliamento di tendenza, Simonetta ha deciso di creare una collezione primavera/estate pensata su misura delle donne di domani. Ma quale è, quindi, il look dell’estate più cool per le bambine? Proprio Simonetta in occasione dell’ultima edizione di Pitti Bimbo ha presentato una collezione in cui la classe e l’eleganza ben si uniscono alla praticità e, soprattutto, alla comodità. Gli abiti di Simonetta, pertanto, pur essendo casual riescono a conquistare tutte le bambine grazie alle linee chic e mai banali. Di seguito, vedremo dunque alcuni degli out-fit presentati da Simonetta in occasione di Pitti Bimbo.
Simonetta per la sua collezione primavera-estate non ha voluto rinunciare ai vestiti ed ha deciso di consentire alle bambine di sfoggiare abiti decisamente molto trendy. A tale proposito, come non menzionare l’abito a righe in organza tagliato in vita? Tale capo d’abbigliamento è, senza alcun dubbio, uno dei più amati dalle bambine grazie, soprattutto, alla bellissima gonna ampia ed al delicato fiocco anch’esso in organza. Passando, poi, agli out-fit più freschi e frizzanti è opportuno segnalare quello composto da un top bianco in organza ed un pantalone a cinque tasche bianco con paillettes. Simonetta, però, con la sua collezione ha voluto accontentare proprio tutti ed ha deciso di presentare anche look sportivi adatti alle bambine più vivaci. A riguardo, quindi, è necessario citare il completo composto da una maxi maglia con spalla scesa abbinata a leggins in jersey. A fare da cornice a tale linea non mancano, inoltre, simpatiche stampe e, addirittura, la scritta “Simo”.
Quella di Simonetta è stata, senza alcun dubbio, una scelta molto audace che, comunque, non farà alcuna difficoltà ad affascinare tutte le bambine che, indossando tali abiti, avranno la possibilità di sentirsi sicure di sè e sempre alla moda. Riuscire a coniugare le esigenze quotidiane di una bambina con abiti eleganti e molto cool è, da sempre, l’unico obiettivo degli stilisti che intendono creare collezioni per i più piccoli. Con le sue creazioni, pertanto, Simonetta pare aver raggiunto in pieno lo scopo e, per andare incontro ai gusti delle bambine, non ha voluto lasciare proprio nulla al caso. Quelli firmati Simonetta, dunque, sono abiti destinati a diventare un vero e proprio must nell’armadio di tutte le piccole donne che intendono stare al passo con le tendenze del momento.