MODA BAMBINI: DAL CALZATURIFICIO ELIZABETH MODELLI COME QUELLI DEGLI ADULTI.

Luisa/ Marzo 3, 2016/ Senza categoria/

Le nuove tendenze in fatto di scarpe per bambini parlano chiaro, come dimostrato dal Calzaturificio Elisabet, specializzato in scarpe per bimbi.
La moda è in continua evoluzione: ogni anno le nuove collezioni si propongono di dare spunti di riflessione sempre più importanti, soprattutto per quanto riguarda i modelli dedicati ai bambini, che si avvicinano sempre di più a quelli degli adulti.
Non fanno eccezione le scarpe, come dimostrato dalla nuova collezione del Calzaturificio Elisabet, presentata in esclusiva nell’edizione del Salone Pitti Bimbo 2015 che si è chiusa qualche giorno fa a Firenze, dove sono state presentate tutte le ultime novità della moda dei più piccoli e giovani.
La collezione primavera-estate 2016 sarà un tripudio di calzature per adulti riprodotte in scala ridotta per adattarsi alle delicate numerazioni dei più piccoli: scarpe eleganti e sofisticate che sembrano provenire direttamente dal guardaroba dei genitori e che si preparano a invadere le scarpiere dei più giovani e fashion, con il benestare dei genitori.
L’azienda di Monte Urano è una delle migliori realtà italiane del settore, che da sempre si impegna a realizzare scarpe qualitativamente eccellenti, che oltre a essere esteticamente gradevoli vengono costruite per preservare al meglio la salute dei piedi dei più piccoli.
Grazie a un intenso lavoro di ricerca e innovazione, le scarpe prodotte dal Calzaturificio Elisabet sono capaci di soddisfare anche i gusti delle persone più difficili e particolari, che da una scarpa cercano affidabilità, sicurezza, eleganza e stile. Per seguire i dettami della moda, quindi, i designer si sono liberamente ispirati a quanto presentato sulle passerelle della moda adulta, realizzando una collezione unica pronta a far impazzire mamme e figli con lo stile che le contraddistingue.
La cura dei dettagli e l’attenzione ai minimi particolari rappresentano la cifra stilistica del Calzaturificio Elisabet fin dalla sua comparsa sul mercato e, oggi, è uno dei punti di riferimento per i genitori che vogliono mettere solo il meglio ai piedi dei loro figli.
Modellini delicati, sofisticati, trendy e alla moda, realizzati con morbide pelli e tessuti di ultima generazione per accompagnare i più giovani alla scoperta del mondo in totale sicurezza, garantendo il massimo comfort e vestibilità per un lungo periodo.
Il Calzaturificio Elisabet non fa altro che seguire la tendenza degli ultimi anni che vede la moda giovane somigliare sempre più a quella adulta, con capi delle grandi firme che vengono realizzati in taglie regular e junior: i gusti cambiano con l’evoluzione dei tempi e della società, e i ragazzi e giovani di oggi rappresentano un importante target per il mondo della moda, che li segue nella loro naturale propensione verso uno stile maturo e adulto fin dalla tenera età.
Calzaturificio Elisabet è un marchio di proprietà di Andrea Morelli e WALK SAFARI.